Numero telefonico:  334 7558897
EcoBlock System supporti per contenitori di raccolta differenziata


I giusti supporti per la tua raccolta differenziata
in Costa Smeralda

Con un prodotto brevettato di grande innovazione, la Ecoblock System a Olbia (Sardegna), si è rivelata una risposta infallibile per la scelta di supporti per contenitori della raccolta differenziata.  Il decoro urbano è tra i principali obiettivi che l'azienda  si è imposta per mantenere non solo gli spazi pubblici, ma anche quelli privati sempre in ordine e puliti. Perchè l'igiene e la salute sono la nostra prima prerogativa.
Read More

La nostra attività

Nata nel 2016, Ecoblok System si è affermata velocemente nel settore, diventando un vero e proprio leader affidabile e dalle soluzioni sempre perfette.  I supporti realizzati dall'azienda sono un sistema innovativo brevettato, che garantisce un ottimo fissaggio dei contenitori di raccolta differenziata in caso di intemperie, come vento, pioggia, oppure in casi di randagismo.

Decoro urbano

Il motore che spinge l'attività di successo dell'azienda di  Olbia è l'idea di ristabilire il decoro urbano non solo in Costa Smeralda e nella Gallura, ma in tutta Italia. Questo è possibile solo se i contenitori non subiscono la forza degli agenti atmosferici o gli atti di randagismo che nei comuni a volte si verificano. Avrete la garanzia della stabilità del fissaggio antivento e  della resistenza alla corrosione grazie alla struttura realizzata in alluminio.

Differenziare correttamente

Tutti i clienti che si sono affidati all'azienda sono sempre rimasti soddisfatti dalle prestazioni dei ganci e dei supporti brevettati.  La Ecoblock System non lavora però solo con i singoli privati, ma anche con i comuni che seguono le normative riguardanti i rifiuti, e che richiedono di differenziare: fornendo così ai cittadini degli appositi contenitori solidi e affidabili.  Questi, grazie al brevetto dell'azienda, vengono fissati e assicurati alle superfici che impediranno loro di cadere in caso di intemperie.

Per maggiori informazioni: ecoblocksystem@gmail.com

Share by: